VUOI FORMARTI SU TEMI DI OUTODOOR EDUCATION ?

Organizziamo corsi di formazione per educatori o professionisti che lavorano in campo educativo per conoscere da vicino Il metodo "In Natura" sperimentato da Dadà da oltre vent'anni e approfondire tematiche di Outdoor Education.

La nostra esperienza è a vostra disposizione

HAI UN’ASILO o NE VORRESTI APRIRE UNO?

SCUOLA DADA’ desidera poter mettere a disposizione la propria esperienza per poter contribuire alla riuscita di altre realtà educative.
Anna Podestà mette a tua disposizione la sua esperienza pluridecennale per applicare il “metodo dadà” alla tua scuola.
negli anni molti asili si avvalsi della nostra consulenza per adottare un metodo vincente.

asilo_nido_micronido_scuola_dada_14

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

La scuola Dadà continua a rielaborare i propri contenuti per un costante miglioramento. I nostri punti di forza sono ciò che ci rendono unici.

LA SCUOLA E I PRINCIPI EDUCATIVI

L’approccio educativo olistico garantisce che ogni bambino/a venga accolto/a nella sua globalità ed unicità. Vieni a scoprire la nostra Scuola.

PROGETTO GREEN

Il progetto si ispira ai principi educativi degli asili del bosco europei, ma rielaborato ed arricchito per essere adattato al contesto della Brianza